KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

ceintreuse à tube

Italian translation: curvatrice di tubi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:ceintreuse à tube
Italian translation:curvatrice di tubi
Entered by: enrico paoletti

14:48 Dec 10, 2010
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / macchine utensili
French term or phrase: ceintreuse à tube
Descrizione dei prodotti di un sito web. Di che tipo di macchina si tratta? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Accessoires
Protection de la personne
Mêches / Embouts
Machines / Equipement d'atelier
Machines outils
**Ceintreuse à tube**
Silvia Guazzoni
curvatrice di tubi
Explanation:
*


--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2010-12-10 15:05:03 GMT)
--------------------------------------------------

Curvatrice ERCOLINA CE50H3 tubi e profili
Prezzo: €14 497.20
€11 597.76 (incluso 20 % I.V.A.)
Risparmi: 20.00%


Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

--------------------------------------------------------------------------------

Macchina innovativa con sistema a tre rulli per curvare tutti i tipi di profilati e tubi con raggi ampi. L’80% dei profilati può essere curvato con gli utensili standard. Il raggio di curvatura é impostabile cambiando la posizione del rullo centrale.
Il modello CE50H3 ha una struttura piramidale rigidissima, alberi forgiati, regolazione micrometrica degli utensili e microprocessore per visualizzare e programmare la posizione del rullo centrale.


http://www.venneri.it/index.php?page=shop.product_details&ca...
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2curvatrice di tubi
enrico paoletti
5macchine curvatubi
Federico Moncini
5(macchina) curvatubi
Interpretatio


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
curvatrice di tubi


Explanation:
*


--------------------------------------------------
Note added at 16 mins (2010-12-10 15:05:03 GMT)
--------------------------------------------------

Curvatrice ERCOLINA CE50H3 tubi e profili
Prezzo: €14 497.20
€11 597.76 (incluso 20 % I.V.A.)
Risparmi: 20.00%


Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

--------------------------------------------------------------------------------

Macchina innovativa con sistema a tre rulli per curvare tutti i tipi di profilati e tubi con raggi ampi. L’80% dei profilati può essere curvato con gli utensili standard. Il raggio di curvatura é impostabile cambiando la posizione del rullo centrale.
Il modello CE50H3 ha una struttura piramidale rigidissima, alberi forgiati, regolazione micrometrica degli utensili e microprocessore per visualizzare e programmare la posizione del rullo centrale.


http://www.venneri.it/index.php?page=shop.product_details&ca...

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 149
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  rcolin: anche piegatubi/piegatrice per tubi
29 mins
  -> Merci.

agree  BPTraduzioni: esatto
5 hrs
  -> Merci.

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
(macchina) curvatubi


Explanation:
moltissime referenze sul web

Interpretatio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

22 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5