KudoZ home » French to Italian » Mechanics / Mech Engineering

roulettes à bandage polymère

Italian translation: rotelle con rivestimento polimerizzato

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:roulettes à bandage polymère
Italian translation:rotelle con rivestimento polimerizzato
Entered by: Laura Di Palma

14:43 Feb 21, 2018
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering
French term or phrase: roulettes à bandage polymère
Confort et souplesse de roulage grâce aux roulettes à bandage polymère semi-rigide.

Si tratta delle rotelle di carrelli di movimentazione/trasporto materiali. Grazie per l'aiuto!
Laura Di Palma
Italy
rotelle con rivestimento polimerizzato
Explanation:
Il termine "rivestimento" sembrerebbe più appropriato, cf. definizione
Selected response from:

DalvaTrad
France
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rotelle con rivestimento polimerizzato
DalvaTrad
3rotelle con fasciature polimerizzate
Anna Brancaleon


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rotelle con fasciature polimerizzate


Explanation:
Ho trovato il termine fasciatura di ruota come articolo di vendita, pare essere sinonimo di coppertone:https://www.amazon.it/Fasciatura-ruota-tosaerba-Honda-HRA216...

Esiste la gomma polimerizzata ed i coppertoni sono fatti di gomma.


Anna Brancaleon
Spain
Meets criteria
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rotelle con rivestimento polimerizzato


Explanation:
Il termine "rivestimento" sembrerebbe più appropriato, cf. definizione


    Reference: http://www.tellurerota.com/definizioni
DalvaTrad
France
Meets criteria
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!