taggé

Italian translation: contrassegnato

French term or phrase:taggé
Italian translation:contrassegnato
Entered by: Margherita Colaci

08:18 Apr 15, 2018
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Mechanics / Mech Engineering / Utensili da officina
French term or phrase: taggé
Fonctionne avec XXX et autres outils taggés
Boccia Alessandro
Italy
è compatibile con xxx e strumenti (dispositivi) contrassegnati
Explanation:
taggé è uno dei pochi casi in cui il francese prende un termine inglese (tagged)

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2018-04-15 08:36:50 GMT)
--------------------------------------------------

... altri strumenti...
Selected response from:

Margherita Colaci
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1è compatibile con xxx e strumenti (dispositivi) contrassegnati
Margherita Colaci
3identificati / specificati
Matteo Galbusera
3attrezzi connessi
enrico paoletti


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
attrezzi connessi


Explanation:
L'Industria 4.0 di Bosch: con Cisco e IoT arrivano in fabbrica attrezzi connessi e smart
Bosch è riuscita a creare una fabbrica connessa in ottica IoT, ottenendo un triplice vantaggio. È stata, infatti, migliorata l’efficienza delle attività di produzione e, di conseguenza, a beneficiarne è stata anche la competitività della multinazionale tedesca. Ridotti drasticamente gli errori di produzione e migliorati gli standard di sicurezza per gli operai

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 157

16 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
è compatibile con xxx e strumenti (dispositivi) contrassegnati


Explanation:
taggé è uno dei pochi casi in cui il francese prende un termine inglese (tagged)

--------------------------------------------------
Note added at 18 min (2018-04-15 08:36:50 GMT)
--------------------------------------------------

... altri strumenti...

Margherita Colaci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angie Garbarino: si, comunque i termini che il francese prende dall'inglese non sono più cosi pochi ormai,
6 hrs
  -> Grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
identificati / specificati


Explanation:
identificati / specificati

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4