International Translation Day 2017

Join ProZ.com/TV for a FREE event on September 26-27th celebrating International Translation Day! 50+ hours of content, Chat, Live Q&A & more. Join 1,000's of linguists from around the globe as ProZ.com/TV celebrates International Translation Day.

Click for Full Participation
KudoZ home » French to Italian » Media / Multimedia

jeux de bois

Italian translation: giocattoli di legno


09:10 Feb 16, 2005
French to Italian translations [Non-PRO]
Media / Multimedia
French term or phrase: jeux de bois
dans le cadre de l'animation d'un événement dans un hotel: animazioni a tema (jex de bois, casino des vins, etc. )
Emanuela Galdelli
Italy
Italian translation:giocattoli di legno
Explanation:
Temo che non ci sia un'altra traduzione possibile... Potrebbe darsi che si tratti di una serata/evento all'insegna della nostalgia, del buon tempo che fu, dei giocattoli di una volta...? Boh, in casi come questi non esiterei a porre una domandina al cliente.
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
ho chiesto, è come dicevi tu, grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3v.s.
Chiara_M
2giocattoli di legno
Mirella Soffio


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
giocattoli di legno


Explanation:
Temo che non ci sia un'altra traduzione possibile... Potrebbe darsi che si tratti di una serata/evento all'insegna della nostalgia, del buon tempo che fu, dei giocattoli di una volta...? Boh, in casi come questi non esiterei a porre una domandina al cliente.

Mirella Soffio
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Grading comment
ho chiesto, è come dicevi tu, grazie!

39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
v.s.


Explanation:
ti segnalo questo sito
http://www.blanger.fr/pdf/jeuxenbois.jpg
perché secondo me sono questi i "jeux de bois" a cui si riferisce il testo...



Chiara_M
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian