KudoZ home » French to Italian » Medical

p/le médecin conseil

Italian translation: medico consulente


22:42 Jan 16, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Medical
French term or phrase: p/le médecin conseil
non capisco l'abbreviazione
p/le....
Non c'è frase:
MAINTIEN INVALIDITE' CATEGORIE 1 A TITRE DEFINITIF
P/LE MEDECIN CONSEIL
Marina Capalbo
Italian translation:medico consulente
Explanation:
medecin conseil è il medico consulente, P/le spero di avere idee nel frattempo...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 23:08:40 (GMT)
--------------------------------------------------

p = abbreviazione di pour --> per

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 23:09:11 (GMT)
--------------------------------------------------

fonte: il dizionario Boch

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 23:15:41 (GMT)
--------------------------------------------------

mamma mia che pasticcio ha combinato proz. , spero che si capisca ugualmente...quindi riassumendo \"per il medico consulente\" o \"secondo\" o magari \"in rappresentanza\", ma quest\'ultimo mi pare un po\' azzardato.
HTH
ciao, buon lavoro :0)
Selected response from:

theangel
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4medico consulente
theangel
2 +2il consiglio medico, lacommissionemedica
smarinella


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
il consiglio medico, lacommissionemedica


Explanation:
non sono sicura ma p/le potrebbe essere soltanto "par" = da parte di

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simon Charass: My guess too.
2 mins

agree  Brigitte Gendebien: par (da parte di)
17 hrs

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
medico consulente


Explanation:
medecin conseil è il medico consulente, P/le spero di avere idee nel frattempo...

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 23:08:40 (GMT)
--------------------------------------------------

p = abbreviazione di pour --> per

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 23:09:11 (GMT)
--------------------------------------------------

fonte: il dizionario Boch

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-16 23:15:41 (GMT)
--------------------------------------------------

mamma mia che pasticcio ha combinato proz. , spero che si capisca ugualmente...quindi riassumendo \"per il medico consulente\" o \"secondo\" o magari \"in rappresentanza\", ma quest\'ultimo mi pare un po\' azzardato.
HTH
ciao, buon lavoro :0)

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 67
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain: Juste p/le signifie "pour le" quand, par exemple, une secrétaire signe à la place du patron...
8 hrs
  -> merci Catherine, c'est fou ce qui s'est passé là haut, je suis heureure que tu aies compris :0)

agree  preite
9 hrs
  -> grazie Preite

agree  Mag. Evelyn Frei
9 hrs
  -> ty Evelyn :0)

agree  saratone
21 hrs