accomplissement de soi et réalisation de soi

Italian translation: adempimento e realizzazione del Sé

French term or phrase:accomplissement de soi et réalisation de soi
Italian translation:adempimento e realizzazione del Sé
Entered by: Maurizio Valente

13:55 Jan 29, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Medical
French term or phrase: accomplissement de soi et réalisation de soi
in ambito psicologico
xxxTortorella
adempimento e realizzazione del Sé
Explanation:
o anche "autorealizzazione"

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-29 14:10:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Per la verita\' questa espressione sembra piu\' attinente alla meditazione che alla medicina - forse riguarda la psicologia, o almeno quelle correnti che si richiamano alla tradizione orientale?
Selected response from:

Maurizio Valente
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1adempimento e realizzazione dell'io
preite
4completamento e realizzazione del Sé
Adriana Togliani
2adempimento e realizzazione del Sé
Maurizio Valente


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
adempimento e realizzazione del Sé


Explanation:
o anche "autorealizzazione"

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-29 14:10:27 (GMT)
--------------------------------------------------

Per la verita\' questa espressione sembra piu\' attinente alla meditazione che alla medicina - forse riguarda la psicologia, o almeno quelle correnti che si richiamano alla tradizione orientale?

Maurizio Valente
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 58

15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
adempimento e realizzazione dell'io


Explanation:
ciao

preite
PRO pts in pair: 26

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Drem
2 hrs

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
completamento e realizzazione del Sé


Explanation:
buon lavoro



Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 16