KudoZ home » French to Italian » Medical (general)

moelle de richesse normale

Italian translation: midollo di densità / concentrazione normale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:moelle de richesse normale
Italian translation:midollo di densità / concentrazione normale
Entered by: Serena Magni

20:22 Dec 23, 2010
French to Italian translations [PRO]
Medical - Medical (general)
French term or phrase: moelle de richesse normale
Le diagnostic est sûr lorsque s'associe à cette lymphocytose sanguine une lymphocytose médullaire d'au moins 30 % des cellules dans une moelle de richesse normale.
Serena Magni
Portugal
midollo di densità / concentrazione normale
Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 10 giorni (2011-01-03 10:50:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Serena, e Buon anno 2011 a te ed a tutti gli altri colleghi!
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
Grazie Gaetano! Colgo l'occasione per augurare a te e agli altri colleghi un perfetto anno 2011.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2midollo di densità / concentrazione normale
Gaetano Silvestri Campagnano
5midollo di densità cellulare normaleScience451
4midollo di composizione normalexxxLionel_M


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
midollo di composizione normale


Explanation:
Quella che ci interessa è la composizione, la quale racclude tutto, no ?

xxxLionel_M
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 41

13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
midollo di densità cellulare normale


Explanation:
Patologia medica per infermieri professionali e allievi infermieri - Risultati da Google Libri
Aldo Zangara, Aldo Zangara - 1993 - Medical - 974 pagine
Il midollo può essere "ricco", normale o "povero" in rapporto alla densità cellulare; è ricco nella leucemia mieloide, nella policitemia, nelle anemie ...



    Reference: http://books.google.it/books?id=6U_PjExpV4IC&pg=PA411&lpg=PA...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
midollo di densità / concentrazione normale


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 10 giorni (2011-01-03 10:50:08 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Grazie mille a te, Serena, e Buon anno 2011 a te ed a tutti gli altri colleghi!

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 77
Grading comment
Grazie Gaetano! Colgo l'occasione per augurare a te e agli altri colleghi un perfetto anno 2011.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Acubens
7 mins
  -> Grazie mille

agree  Mari Lena
59 mins
  -> Grazie Marilena