KudoZ home » French to Italian » Other

domaines de résultats

Italian translation: si tratta di settori di attività i cui risultati hanno un'importanza vitale..


13:09 Dec 5, 2001
French to Italian translations [Non-PRO]
/ description du poste de director of x department
French term or phrase: domaines de résultats
il s'agit des domaines de résultats importants pour lesquels votre poste doit apporter une contribution significative
claudia
Italian translation:si tratta di settori di attività i cui risultati hanno un'importanza vitale..
Explanation:
potrebbe essere questo il senso della frase, cioè quei settori strategici dove si devono avere dei risultati vitali per l'azienda
Selected response from:

Rita Cavaiani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4si tratta di settori di attività i cui risultati hanno un'importanza vitale..Rita Cavaiani
4v. sotto una possibile interpretazione
Gilda Manara


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto una possibile interpretazione


Explanation:


sono i settori di risultati importanti/cruciali, ai quali la vostra funzione/l'incarico da voi ricoperto deve apportare un contributo significativo

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 215

4 days   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
si tratta di settori di attività i cui risultati hanno un'importanza vitale..


Explanation:
potrebbe essere questo il senso della frase, cioè quei settori strategici dove si devono avere dei risultati vitali per l'azienda

Rita Cavaiani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 63