KudoZ home » French to Italian » Other

remplir le deuxième volet du séjour

Italian translation: vedi sotto


16:27 Dec 31, 2001
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: remplir le deuxième volet du séjour
Si dice remplir per dire chiudere la persiana?
Valerio
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
Si dice "fermer les volets"...
Detto così sembrerebbe "compilare il secondo modulo relativo al soggiorno [inteso come viaggio, vacanza...]"
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3vedi sotto
Massimo Lencioni
4Vedi sotto
Silvia Carmignani


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
vedi sotto


Explanation:
Si dice "fermer les volets"...
Detto così sembrerebbe "compilare il secondo modulo relativo al soggiorno [inteso come viaggio, vacanza...]"

Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Claudia Iglesias
3 hrs

agree  Rita Cavaiani
9 hrs

agree  pinto
23 hrs

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Vedi sotto


Explanation:
Remplir le deuxième volet ha tutto un altro significato V. http://perso.wanadoo.fr/brockers/these/these2.html

Per chiudere la persiana puoi usare semplicemente *Fermer*

Ciao e Buon Anno

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194