KudoZ home » French to Italian » Other

poste directeur

Italian translation: postazione centrale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:poste directeur
Italian translation:postazione centrale
Entered by: elysee

11:46 Mar 6, 2007
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / ristrutturazione impianti antincendio
French term or phrase: poste directeur
Modernisation d'un systeme de securité: quand l'envisager et comment la realiser?

quand
Lors de la renovation generale d'un batiment
lors d'un changement d'affectation
Lorsque les frais d'entretien depassent un certain plafond.
lors du regroupement de differents systemes dans un poste directeur
Cristina Giannetti
postazione centrale
Explanation:
lors du regroupement de differents systemes dans un poste directeur
= quando si raggrupano diversi sistemi presso (/in) una postazione centrale


dans un poste directeur = presso una zona centrale / di direzione

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2007-03-06 12:18:13 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio:
postazione centralizzata
o
zona centralizzata
Selected response from:

elysee
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2postazione centrale
elysee
2postazione di direzione
Vania Dionisi


Discussion entries: 1





  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
postazione di direzione


Explanation:
di coordinamento

raggruppamento di più sistemi controllati da una sola postazione, immagino

ciao

Vania Dionisi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 20

30 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
postazione centrale


Explanation:
lors du regroupement de differents systemes dans un poste directeur
= quando si raggrupano diversi sistemi presso (/in) una postazione centrale


dans un poste directeur = presso una zona centrale / di direzione

--------------------------------------------------
Note added at 31 mins (2007-03-06 12:18:13 GMT)
--------------------------------------------------

forse meglio:
postazione centralizzata
o
zona centralizzata


elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 61