KudoZ home » French to Italian » Other

relations au travail

Italian translation: Rapporti nell'ambiente di lavoro


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:relations au travail
Italian translation:Rapporti nell'ambiente di lavoro
Entered by: Francesco D'Alessandro

06:02 Jun 5, 2002
French to Italian translations [PRO]
/ organisation de l'entreprise
French term or phrase: relations au travail
Si tratta di una serie di domande in un questionario per i dipendenti di una azienda:
Efficacité opérationnelle
Orientation clientèle
Compétence du supérieur direct
Salaire et avantages sociaux
Relations au travail
nic
Rapporti nell'ambiente di alvoro
Explanation:
Procurando condizioni di lavoro idonee e gradevoli rapporti nell’ambiente di lavoro si aumenta il coinvolgimento del vostro personale.

http://216.239.35.100/search?q=cache:x798bKiwfqUC:www.ispesl...
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
GRAZIE CIAO
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2Relazioni sul posto di lavoro
Adriana Esposito
4 +1Rapporti nell'ambiente di alvoro
Francesco D'Alessandro
4relazioni in ambito lavorativoRaffaella Cornacchini


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Relazioni sul posto di lavoro


Explanation:
Guarda il sito...
Ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-05 06:19:13 (GMT)
--------------------------------------------------

Anche \"relazioni di lavoro\". Vedi il sito http://216.239.37.100/search?q=cache:p2oRlDnkB1oC:www.econom...


    Reference: http://216.239.37.100/search?q=cache:PwGx8RygfDsC:www.cprn.c...
Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 250

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Gaido
2 mins

agree  xxxTortorella
1 hr

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
relazioni in ambito lavorativo


Explanation:
Un bon emploi ? Ce sont les relations au travail qui comptent le plus

Ottawa, le 2 mai 2001 – De bonnes relations dans le milieu de travail sont plus importantes pour la satisfaction professionnelle que ne peuvent l’être le salaire ou les avantages sociaux. Elles représentent dans les faits l’élément essentiel d’un « bon emploi ».
spero che questo brano tratto da un comunicato stampa (segnalo sotto il sito) ti chiarisca il concetto.
buon lavoro




    Reference: http://www.cprn.com
Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 284

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Rapporti nell'ambiente di alvoro


Explanation:
Procurando condizioni di lavoro idonee e gradevoli rapporti nell’ambiente di lavoro si aumenta il coinvolgimento del vostro personale.

http://216.239.35.100/search?q=cache:x798bKiwfqUC:www.ispesl...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108
Grading comment
GRAZIE CIAO

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
1 hr