KudoZ home » French to Italian » Other

Dévéloppement du personnel

Italian translation: sviluppo del personale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Dévéloppement du personnel
Italian translation:sviluppo del personale
Entered by: Massimo Gaido

06:05 Jun 5, 2002
French to Italian translations [PRO]
/ organizzazione aziendale
French term or phrase: Dévéloppement du personnel
Domande di un questionario x i dipendenti di un'azienda
Image du groupe
Réactions à l'enquete
Communication/Information
Formation/Dévéloppement du personnel
Perception du service du personnel
nic
sviluppo del personale
Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-05 06:12:23 (GMT)
--------------------------------------------------

Un Sistema Integrato di Sviluppo del Personale consente di seguire lo sviluppo del personale con i medesimi criteri metodologici di valutazione dalla fase di inserimento a quella più complessa della periodica analisi della \"performance\", fino al raggiungimento del livello di responsabilità previsto nella rilevazione e valutazione delle caratteristiche potenziali.

http://www.humanwareonline.com/Sistema di Sviluppo del Perso...
Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1sviluppo del personale
Massimo Gaido
4sviluppo professionale dei dipendenti
CLS Lexi-tech
4Qualificazione del personale
Francesco D'Alessandro
4sviluppo delle risorse umaneogdc


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sviluppo del personale


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-05 06:12:23 (GMT)
--------------------------------------------------

Un Sistema Integrato di Sviluppo del Personale consente di seguire lo sviluppo del personale con i medesimi criteri metodologici di valutazione dalla fase di inserimento a quella più complessa della periodica analisi della \"performance\", fino al raggiungimento del livello di responsabilità previsto nella rilevazione e valutazione delle caratteristiche potenziali.

http://www.humanwareonline.com/Sistema di Sviluppo del Perso...

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 142
Grading comment
GRAZIE

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTortorella
1 hr

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Qualificazione del personale


Explanation:
Formazione e qualificazione del personale

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sviluppo delle risorse umane


Explanation:
credo che intendano questo

ogdc
Italy
PRO pts in pair: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sviluppo professionale dei dipendenti


Explanation:
questo userei

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49