KudoZ home » French to Italian » Other

a fait l'objet d'une déclaration régulière

Italian translation: è stato oggetto di regolare dichiarazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:a fait l'objet d'une déclaration régulière
Italian translation:è stato oggetto di regolare dichiarazione
Entered by: Emanuela Galdelli

14:09 Feb 24, 2009
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
French term or phrase: a fait l'objet d'une déclaration régulière
"Conformément à la loi n°78-17 du 6 janvier 1978, le client dispose à tout moment d'un droit d'accès et de rectification de ces données. Ce traitement informatique mis en place par la société " & TITRE_NOM & " a fait l'objet d'une déclaration régulière auprès de la CNIL, portant le numéro suivant : #######."
PHRAS_580="Règlement des litiges"
Cristina Giannetti
è stato oggetto di regolare dichiarazione
Explanation:
essere oggetto di dichiarazione è comunque forma diffusissima:

immobili che ***sono stati oggetto di dichiarazione*** di nuova costruzione, ovvero
http://www.comune.taranto.it/servizi/ici_2007_4.asp

***Sono oggetto di dichiarazione*** il denaro, le altre attività finanziarie, le attività immobiliari e
http://www.portaleaziende.it/strumenti/articolo.php?p=487

http://www.google.it/search?hl=it&q="oggetto di dichiarazion...
Selected response from:

justdone
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2è stato debitamente dichiarato
Angie Garbarino
4 +1è stato oggetto di regolare dichiarazionejustdone


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
è stato debitamente dichiarato


Explanation:
presso....

Angie Garbarino
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Francine Alloncle: Toujours parfait !
1 min

agree  Paola Dentifrigi: però forse regolarmente invece di debitamente
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
è stato oggetto di regolare dichiarazione


Explanation:
essere oggetto di dichiarazione è comunque forma diffusissima:

immobili che ***sono stati oggetto di dichiarazione*** di nuova costruzione, ovvero
http://www.comune.taranto.it/servizi/ici_2007_4.asp

***Sono oggetto di dichiarazione*** il denaro, le altre attività finanziarie, le attività immobiliari e
http://www.portaleaziende.it/strumenti/articolo.php?p=487

http://www.google.it/search?hl=it&q="oggetto di dichiarazion...


justdone
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 11

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Oscar Romagnone: penso che si allacci bene alla parte di frase immediatamente successiva...
12 hrs
  -> Grazie Oscar e buona giornata!