KudoZ home » French to Italian » Other

Ne porte-t-elle que sur les photographies

Italian translation: non si basa solo sulle fotografie


14:22 Jan 10, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: Ne porte-t-elle que sur les photographies
La supercherie, ne porte-t-elle que sur les photographies?
Si parla di foto probabilmente truccate io lo tradurrei con "L'inganno non porta (forse)alle sole foto?" Ma mi sembra strano....
Roby
Italian translation:non si basa solo sulle fotografie
Explanation:
poggiare: toute la construction porte sur des piliers en béton, tutta la costruzione poggia su pilastri in cemento armato * (fig.) une hypothèse portant sur des données sûres, un'ipotesi che poggia su dati sicuri

dal boch
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3non si basa solo sulle fotografie
sabina moscatelli
5non si riferisce che alle foto
Domenica Grangiotti
4La frode è basata solamente sulle fotografie?
theangel
3Solitamente, non si parla di inganno per le fotografie?
Diana Donzelli-Gaudet


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 5/5
non si riferisce che alle foto


Explanation:


riguarda soltanto le foto

Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
non si basa solo sulle fotografie


Explanation:
poggiare: toute la construction porte sur des piliers en béton, tutta la costruzione poggia su pilastri in cemento armato * (fig.) une hypothèse portant sur des données sûres, un'ipotesi che poggia su dati sicuri

dal boch

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 444
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
1 min

agree  preite
8 mins

agree  Marco Oberto
10 mins

4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Solitamente, non si parla di inganno per le fotografie?


Explanation:
-

Diana Donzelli-Gaudet
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 42

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
La frode è basata solamente sulle fotografie?


Explanation:
La negazione si può evitare se il richiedente si aspetta già una determinata risposta. E' come se dicesse n'est-ce pas? almeno, questa è la mia interpretazione :0)
ciao, buon lavoro

theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 67