KudoZ home » French to Italian » Other

Elle a rejoint les milices"après avoir vu ces pourris de rebelles violer sa mère

Italian translation: bastardi


20:56 Jan 15, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: Elle a rejoint les milices"après avoir vu ces pourris de rebelles violer sa mère
si tratta di una bambina di soli 7 anni che, come altri bambini in Sierra Leone, è stata reclutata. Vorrei trovare una traduzione per "pourris" che mantenga in italiano un registro basso come lo è "pourris" in francese, quindi con una traduzione che vada al di là di parole come "vigliacchi, maledetti".
alp
Italian translation:bastardi
Explanation:
o una combinazione di di quelli che si leggono sopra!!
Selected response from:

giampy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5ha raggiunto le miliziepreite
4 +1dopo aver visto quei porci di ribelli violentare la madreChiara rizzi
5degenerati, depravatielrubio
5dopo aver visto i ribelli che violentavano sua madre trasmettendole il loro marcio velenoAdriana Togliani
4dopo aver visto quegli schifosi dei ribelli violentare sua madresmarinella
2 +2bastardi
giampy
2dopo aver visto quegli sporchi ribelli violentare sua madre
Silvia Carmignani


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dopo aver visto quegli schifosi dei ribelli violentare sua madre


Explanation:
a mio avviso la traduzione non dev'essere qui letterale ma cercando di interpretare i sentimenti della bambina

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 12

5 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
dopo aver visto i ribelli che violentavano sua madre trasmettendole il loro marcio veleno


Explanation:
spiegazione molto di genere e molto sentita

adriana

Adriana Togliani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 16

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dopo aver visto quei porci di ribelli violentare la madre


Explanation:
forse non è così basso come in francese..
chiara

Chiara rizzi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
4 hrs

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
degenerati, depravati


Explanation:
degenerati, depravati


vedi sul link sottostante i sinonimi di "marcio"


    Reference: http://parole.virgilio.it/parole/sinonimi_e_contrari/index.a...
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
ha raggiunto le milizie


Explanation:
dopo aver visto quegli schifosi ribelli violentare sua madre

preite
PRO pts in pair: 26

11 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +2
bastardi


Explanation:
o una combinazione di di quelli che si leggono sopra!!

giampy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
3 hrs

agree  Antonella Andreella
9 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
dopo aver visto quegli sporchi ribelli violentare sua madre


Explanation:
Ciao

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194