KudoZ home » French to Italian » Other

plateaux

Italian translation: pannelli


12:45 Jun 12, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: plateaux
Il faudrait prévoir au moins 3 studios de télévision d'environ de 25m chacun, et une hauteur de 4 m pour des plateaux de télévision
Warhol
Italian translation:pannelli
Explanation:
"con la dizione pannelli si intendono sia i pannelli televisivi che le ...
"
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2schermi televisiviDrem
5 -1pannelliMarina Zinno
3talk show
M. Cristina Caimotto


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
schermi televisivi


Explanation:
:-)

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 12:51:39 (GMT)
--------------------------------------------------

Intellectuel est une malediction pour les consciences authentiques non celles qui
se prostituent sur les plateaux de television ou les pages des journaux.

livres.lexpress.fr/forum/ message.asp?forumId=106&idMessage=1416

Il suffit en France d’un pseudonyme idiot et d’un quotient intellectuel proche de la debilité pour incarner la revolte sur les
Plateaux de television.
www.clubxtrem.net/modules/news/ article.php?storyid=6487

Alain Juppe, sur les plateaux de television reconnait qu\'il y a \"avertissement\" et parle deja d\'une \"remobilisation\" qui passe par la manifestation \"d\'un changement plus net\".
doc-iep.univ-lyon2.fr/Ressources/Documents/ DocEnLigne/News/rfi-mai97/RFI.27MAI.html

ciaooo

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 12:52:37 (GMT)
--------------------------------------------------

sia in senso concreto (uno schermo) che in senso lato (la televisione)... riciao

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  M. Cristina Caimotto: forse hai ragione tu, i testi che ho trovato su internet traevano in inganno... Cristina
7 mins

agree  asthenri
13 days

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): -1
pannelli


Explanation:
"con la dizione pannelli si intendono sia i pannelli televisivi che le ...
"


    Reference: http://www.aeranti.it/altrepag/normativa/decreto131284.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Silvana Pagani: si tratta dei set televisivi, i luoghi in cui si registra la trasmissione
26 mins
  -> scusa ma non credo proprio che si parli di 4 m di altezza dei set televisivi!

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
talk show


Explanation:
sembrano le trasmissioni in cui si discute di qualcosa, credo che il termine più usato in italiano sia talk show


    Reference: http://www.fluctuat.net/galerie/editard73.htm
    Reference: http://www.heraclitea.com/sociologie1.htm
M. Cristina Caimotto
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian