KudoZ home » French to Italian » Other

cars de reportage

Italian translation: studio mobile


13:08 Jun 12, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: cars de reportage
l'installation du cablage t.v. jusqu'à la zone des cars de reportage devrait etre faite de manière à éviter le secteur des joueurs
Warhol
Italian translation:studio mobile
Explanation:
dato che è plurale ho pensato più a studio...
ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:27:18 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi Eurodicautom
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

c\'è proprio questa espressione...

si riferiscono proprio al luogo (zone) in cui lavora la regia o gli operatori esterni... quindi direi che tra studio e regia cambia poco... dipende solo dove vuoi mettere l\'enfasi del tuo discorso (sul luogo o su chi opera in quel luogo)
ciao
Selected response from:

Drem
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2regia mobileEmilia Corsanego
4studio mobileDrem


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
regia mobile


Explanation:
Credo che intendano questo.
Emilia


    Reference: http://www.disteco.it/regia.html
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  M. Cristina Caimotto: sono d'accordo! io ho trovato www.grics.qc.ca/bips/telee.htm
1 min

agree  asthenri
13 days

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
studio mobile


Explanation:
dato che è plurale ho pensato più a studio...
ciao!

--------------------------------------------------
Note added at 2003-06-12 13:27:18 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi Eurodicautom
http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller

c\'è proprio questa espressione...

si riferiscono proprio al luogo (zone) in cui lavora la regia o gli operatori esterni... quindi direi che tra studio e regia cambia poco... dipende solo dove vuoi mettere l\'enfasi del tuo discorso (sul luogo o su chi opera in quel luogo)
ciao

Drem
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 47