KudoZ home » French to Italian » Other

joint magnétique de rappel

Italian translation: guarnizione magnetica (di richiamo)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:joint magnétique de rappel
Italian translation:guarnizione magnetica (di richiamo)
Entered by: Science451

17:42 Dec 15, 2003
French to Italian translations [PRO]
/ armadi climatizzati
French term or phrase: joint magnétique de rappel
Armadi climatizzati per la conservazione del vino

Dans un souci de sécurité maximale, toutes les armoires xxx sont équipées d’un joint
magnétique de rappel, permettant la fermeture automatique de la porte, en cas de mauvaise fermeture.
Silvia Guazzoni
guarnizione magnetica (di richiamo)
Explanation:
... Porte a chiusura automatica dotate di **guarnizione magnetica**.
Le porte degli armadi
a bassa temperatura e quelle vetrate sono dotate di sistema di riscaldamento ...

----------------------------------------

CLIPPER. Armadi refrigerati. ... termico sostituibile
•porta autochiudente e reversibile
• serratura di serie
• **guarnizione magnetica** intercambiabile senza ...
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1guarnizione magnetica (di richiamo)Science451
3ganci magneticiMarina Zinno


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
guarnizione magnetica (di richiamo)


Explanation:
... Porte a chiusura automatica dotate di **guarnizione magnetica**.
Le porte degli armadi
a bassa temperatura e quelle vetrate sono dotate di sistema di riscaldamento ...

----------------------------------------

CLIPPER. Armadi refrigerati. ... termico sostituibile
•porta autochiudente e reversibile
• serratura di serie
• **guarnizione magnetica** intercambiabile senza ...



    Reference: http://www.atsfaar.it/html/ita/divisioni/arredi_tecnici/arma...
    Reference: http://www.marcoitalia.it/prodotti/gelateria/clipper.htm
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 719
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Jean-Marie Le Ray: Però in questo caso "de rappel" dovrebbe essere semplicemente "autorichiudente". J-M
2 hrs
  -> potrebbe essere. Grazie per l'agree :)

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ganci magnetici


Explanation:
sono delle specie di chiavistelli che permettono la chiusura dell'anta

vedo che in questo tipo di conteso si parla spesso di SUPPORTI/SUSSIDI magnetici ma non so se sian utili e servano per chiudere automaticamente!


    Reference: http://www.precise.it/fath_prod_center.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140