KudoZ home » French to Italian » Other

grain

Italian translation: variegatura - striatura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:grain
Italian translation:variegatura - striatura
Entered by: Ciccia

07:26 Dec 17, 2003
French to Italian translations [PRO]
/ rivestimenti in cuoio
French term or phrase: grain
Armadi climatizzati per vini
Si parla dei loro rivestimenti in cuoio pregiato.
"Grana struzzo"?"Grana lunga"?

grain autruche, marron buffle
grain long, marron vachette
grain crocodile, marron buffle
Silvia Guazzoni
variegatura - striatura
Explanation:
o anche consistenza
ciao
Selected response from:

Ciccia
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3pellamiMarina Zinno
3variegatura - striaturaCiccia


  

Answers


42 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
variegatura - striatura


Explanation:
o anche consistenza
ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pellami


Explanation:
In effetti non è facile dare una giusta traduzione,
andando a guardare un po' in giro ho trovato questo

... in pellami
selezionatissimi e di pregio, compreso coccodrillo, struzzo e rettile in ...

- Importa pelli di coccodrillo, di rettile in genere e di struzzo. ...

... Specializzati
nella produzione di portafogli in pelle di struzzo e coccodrillo. ...


... DI VARIO GENERE E PELLAME (COCCODRILLO, PITONE, STRUZZO...);

... pelletteria borse di classe in pellami pregiati, struzzo,coccodrillo,vitello crine ...



    Reference: http://www.carlofagiani.com/coloriemateriali.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140