KudoZ home » French to Italian » Other

écharpe de neige

Italian translation: scivolo di neve


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:écharpe de neige
Italian translation:scivolo di neve
Entered by: Science451

16:17 Dec 18, 2003
French to Italian translations [PRO]
/ alpinismo
French term or phrase: écharpe de neige
... L écharpe de neige en milieu de la face n'est pas toujours évidente
à trouver.

pas
de neige dans l'axe, franchissement par une écharpe de neige de droite à ...

nous avons préféré
tirer à droite dans une écharpe de neige qui sort sur une arête rocheuse. ...
Marina Zinno
scivolo di neve
Explanation:
credo si tratti di questo

Qualche riferimento:


Parco Adamello Home Page
... rifugio Gnutti in val Miller,rimontando il ripido
**scivolo di neve** e ghiaccio ... Fare
dello sci-alpinismo significa, "avventurarsi" nel cuore di solitari domini ...
www.globalnet.it/vallecamonica/parcoadamello/home.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

Bike & Board: Monte Visolo
... start snowboard alpinismo. ... Il massiccio della Presolana, a destra lo **scivolo di neve** del Visolo, davanti i pendii sud del Corzene. Febbraio 2002. ...
www.bike-board.de/board/visolo/visolo_it.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Il nuovo Rododendro
... compiuta da J. Vernet, il 5 giugno 1924; altri tempi, altro alpinismo. ... è d’obbligo
fare una sosta davanti a quel meraviglioso **scivolo di neve** del canalone ...
www.rccr.cremona.it/cai/rododendro/191argentera.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili








Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
sei sempre di grande aiuto, grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3mi viene da dire scarpataCiccia
3scivolo di neveScience451


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
scivolo di neve


Explanation:
credo si tratti di questo

Qualche riferimento:


Parco Adamello Home Page
... rifugio Gnutti in val Miller,rimontando il ripido
**scivolo di neve** e ghiaccio ... Fare
dello sci-alpinismo significa, "avventurarsi" nel cuore di solitari domini ...
www.globalnet.it/vallecamonica/parcoadamello/home.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

Bike & Board: Monte Visolo
... start snowboard alpinismo. ... Il massiccio della Presolana, a destra lo **scivolo di neve** del Visolo, davanti i pendii sud del Corzene. Febbraio 2002. ...
www.bike-board.de/board/visolo/visolo_it.htm - 14k - Copia cache - Pagine simili

Il nuovo Rododendro
... compiuta da J. Vernet, il 5 giugno 1924; altri tempi, altro alpinismo. ... è d’obbligo
fare una sosta davanti a quel meraviglioso **scivolo di neve** del canalone ...
www.rccr.cremona.it/cai/rododendro/191argentera.htm - 13k - Copia cache - Pagine simili










Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 719
Grading comment
sei sempre di grande aiuto, grazie

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mi viene da dire scarpata


Explanation:
ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 258