KudoZ home » French to Italian » Other

equerre simple/double

Italian translation: squadretta singola/doppia


16:24 Dec 30, 2003
French to Italian translations [PRO]
/ filtri per l'acqua
French term or phrase: equerre simple/double
Installazione di filtri per l'acqua

Pour améliorer la qualité de l’eau de boisson
A installer sous l’évier de la cuisine
Equerre simple (de fixation)
Equerre double (de fixation)
Silvia Guazzoni
Italian translation:squadretta singola/doppia
Explanation:
E' quello che trovo molto spesso nei testi in italiano.

Bon travail

Vedi:
http://www.bergonzoni.it/prodotti/1a5/optional/varie/varie_i...
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1squadra / ferro ad angolo (ferro a T) / ferro ad angolo (ferro ad L) semplice / doppio (a)
Emanuela Galdelli
4squadretta singola/doppia
Catherine Nazé Prempain


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
squadra / ferro ad angolo (ferro a T) / ferro ad angolo (ferro ad L) semplice / doppio (a)


Explanation:
non so quale sia il più appropriato, penso più ferro ad L.

Fonte: dizionario tecnico italiano / francese - francese / italiano Renzo Denti

Emanuela Galdelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 357

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel
32 mins
  -> thanks

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
squadretta singola/doppia


Explanation:
E' quello che trovo molto spesso nei testi in italiano.

Bon travail

Vedi:
http://www.bergonzoni.it/prodotti/1a5/optional/varie/varie_i...

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
grazie