KudoZ home » French to Italian » Other

ferme de séjour

Italian translation: alloggio in fattoria


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:ferme de séjour
Italian translation:alloggio in fattoria
Entered by: Marina Zinno

16:19 Jan 19, 2004
French to Italian translations [PRO]
/ turismo, strutture ricettive
French term or phrase: ferme de séjour
Turismo, strutture ricettive

Cosa può essere? "Ferme auberge" pensavo "fattoria ostello" ma questo come lo posso rendere? Grazie

Auberge de campagne
Ferme auberge
Ferme de séjours
Silvia Guazzoni
alloggio in fattoria
Explanation:
qui viene tradotto semplicemente come alloggio

... Conta oltre 25.000 iscritti che sotto l'insegna di "Bienvenus a' la ferme"
offrono alloggio (Ferme de sejour) e prodotti aziendali (Ferme auberge). ...


ma per renderlo direi alloggio in fattoria, ho trovato molti hit
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3alloggio in fattoriaMarina Zinno
4 +2agriturismoasthenri
3stalla d'allogio / da sogiorno
swisstell


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
alloggio in fattoria


Explanation:
qui viene tradotto semplicemente come alloggio

... Conta oltre 25.000 iscritti che sotto l'insegna di "Bienvenus a' la ferme"
offrono alloggio (Ferme de sejour) e prodotti aziendali (Ferme auberge). ...


ma per renderlo direi alloggio in fattoria, ho trovato molti hit


    www.alpidiroma.it/italiano/iniziative/ iniziative-conservazione2.htm
    Reference: http://ecoitaly.net/caparsa/Ita/alloggio.htm
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
45 mins

agree  Liana Coroianu
15 hrs

agree  Christel Zipfel
17 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ferme de séjour
stalla d'allogio / da sogiorno


Explanation:
:-)

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 45

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ferme de séjour
agriturismo


Explanation:
Perché no?

asthenri
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christel Zipfel: anche
12 hrs

agree  Ciccia
23 hrs