KudoZ home » French to Italian » Other

revue sommaire

Italian translation: revisione


13:26 Jan 26, 2004
French to Italian translations [Non-PRO]
French term or phrase: revue sommaire
La revue sommaire du dispositif d’entretien routier en place conduit à conclure que les orientations retenues initialement n’ont pas encore été appliquées dans la pratique
non penso si riferisca ad una rivista, può essere nel senso di "REVISIONE"?
GWalnut
Italian translation:revisione
Explanation:
Ciao
faire une revue sommaire a pour sens "dare une occhiata" "al volo" ecc.... senza approfondimenti.
Selected response from:

meustazio
France
Grading comment
Ciao Michele,
Oggi siamo a due! ;-)
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1revisione
meustazio
4riepilogo sommariolorena66


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
revisione


Explanation:
Ciao
faire une revue sommaire a pour sens "dare une occhiata" "al volo" ecc.... senza approfondimenti.

meustazio
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 55
Grading comment
Ciao Michele,
Oggi siamo a due! ;-)
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riepilogo sommario


Explanation:
anche revisione nel senso di rivedere qulacosa in modo sommario

lorena66
Native speaker of: Native in ItalianItalian