parcours type

Italian translation: percorso tipo

French to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Other / diplôme master 2
French term or phrase: parcours type
"vu le parcours type (tout ça en gras) perspectives pluridisciplinaires sur la cognition...."
ITALIANOFACILE
France
Italian translation:percorso tipo
Explanation:
Io lo lascerei proprio come è in francese:
Visto il PERCORSO TIPO: Prospettive pluridisciplinari sulla cognizione
Selected response from:

Franco Rigoni
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1tipo di percorso
Francine Alloncle
3 +1percorso tipo
Franco Rigoni
3percorso del tipo (o : tipico)
DalvaTrad


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
tipo di percorso


Explanation:
visto il tipo di percorsro

Francine Alloncle
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 51

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  spielenschach1: Tipologie di corsi - https://int.search.tb.ask.com/search/GGmain.jhtml?searchfor=...
19 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
percorso del tipo (o : tipico)


Explanation:
le 2 traduzioni converrebbero se ciò che segue è da intendersi come una citazione, il nome del percorso in questione tra virgolette.
Non capisco però il perché della sottolineatura dell'espressione.

DalvaTrad
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
percorso tipo


Explanation:
Io lo lascerei proprio come è in francese:
Visto il PERCORSO TIPO: Prospettive pluridisciplinari sulla cognizione


Franco Rigoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Françoise Vogel
1 day 12 hrs
  -> Grazie