KudoZ home » French to Italian » Other

Vitrificateur Parquet Bicomposant

Italian translation: Vetrificatore Parquet Bicomponente


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Vitrificateur Parquet Bicomposant
Italian translation:Vetrificatore Parquet Bicomponente
Entered by: xxxMozart

09:00 Mar 31, 2004
French to Italian translations [PRO]
Other
French term or phrase: Vitrificateur Parquet Bicomposant
VITRIFICATEUR PARQUET BICOMPOSANT

MODE D’EMPLOI

Le Vitrificateur Parquet Bicomposant X offre une dureté et une résistance au trafic incomparable. Une préparation soignée du parquet (avec le Rinceur Blanchisseur X ou le Shampooing Parquet X) évite tous les non séchage.
xxxMozart
Vetrificatore Parquet Bicomponente
Explanation:
... A proposito del turapori esiste anche un turapori a base d'acqua (turapori acrilico) che normalmente viene chiamato vetrificatore per parquet non ve lo ...

procedere all'incollaggio del parquet con collante bicomponente

potrete ripiegare sull’acquisto di una vernice bicomponente da parquet. ...


Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Vetrificante bicomponente per parquet
Catherine Nazé Prempain
4 +2Vetrificatore Parquet BicomponenteMarina Zinno
4 +1Vetrificante per Parquet Bicomponente
Angela Monetta


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Vetrificante per Parquet Bicomponente


Explanation:
-

Angela Monetta
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
2 mins

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Vetrificante bicomponente per parquet


Explanation:
Vedi:


    www.franchi-kim.it/ dbpages/linee_result.cfm?CAT=ED&FAM=121
    Reference: http://www.sika.it/costruzioni/schedetec-a.aspx
Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 36

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Liana Coroianu
2 mins

agree  Christel Zipfel
15 mins

agree  Hilaryc78: si, http://www.batiproduits.com/moniteur/jsp/frontOffice/FO_Outi...
32 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Vetrificatore Parquet Bicomponente


Explanation:
... A proposito del turapori esiste anche un turapori a base d'acqua (turapori acrilico) che normalmente viene chiamato vetrificatore per parquet non ve lo ...

procedere all'incollaggio del parquet con collante bicomponente

potrete ripiegare sull’acquisto di una vernice bicomponente da parquet. ...




Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 86

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  byteman: Si, preferisco "vetrificatore".
38 mins

agree  Science451: anch'io
45 mins