KudoZ home » French to Italian » Other

contre face

Italian translation: contro faccia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:contre face
Italian translation:contro faccia
Entered by: Science451

13:14 Apr 3, 2004
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
French term or phrase: contre face
Couple de frottement
Dans le cas d’une pièce d’usure pour pompe, nous recommandons d'associer au Xytrex
451 une contre face métallique d'une dureté comprise entre 200 & 250 HB (Brinell)
avec un état de surface de 0.8 Ra.
sabseb
contro faccia
Explanation:
PDF] La seccheria e l’evoluzione tecnologica dei suoi componenti
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... I materiali utilizzati sono grafite, istallata sulla parete rotante (albero) e una lega metallica,
chiamata **contro faccia**,
istallata sul corpo del giunto. ...
www.scuolagraficasanzeno.com/Carta/mondocarta/ ricerche/Pdf%200001/ricerca_colella.pdf
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3controfacciaxxxTortorella
4contro facciaScience451
3rovescioCiccia


  

Answers


47 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rovescio


Explanation:
o controparte. ciao

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
controfaccia


Explanation:
è in effetti un rovescio, come suggerito, ma si dice controfaccia

xxxTortorella
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Marina Zinno
22 hrs

agree  Laura Di Tullio
1 day1 hr

agree  Liana Coroianu
1 day17 hrs

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contro faccia


Explanation:
PDF] La seccheria e l’evoluzione tecnologica dei suoi componenti
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... I materiali utilizzati sono grafite, istallata sulla parete rotante (albero) e una lega metallica,
chiamata **contro faccia**,
istallata sul corpo del giunto. ...
www.scuolagraficasanzeno.com/Carta/mondocarta/ ricerche/Pdf%200001/ricerca_colella.pdf

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40
Grading comment
grazie mille