KudoZ home » French to Italian » Other

modelisation et algebra,

Italian translation: modellizzazione e algebra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:modelisation et algebra,
Italian translation:modellizzazione e algebra
Entered by: CLS Lexi-tech

08:25 Sep 15, 2001
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: modelisation et algebra,
titolo di un altra materia di studio elementare
Pasquale Capo
Canada
algebra e modellizzazione ?
Explanation:
Pasquale, di quale scuola si tratta? Hai detto "elementare" ma canadese, francese? Potrebbe aiutarci a trovare un indizio.

paola l m

fosse mica geometria? con questa mania di far sembrare tutto piu' grande di quello che e' che c'e' nella scuola e di chiamare tutto con nomi nuovi (gli articoli, ad esempio, hanno cambiato di nome durante i sei anni di scuola di mio figlio!!!)

Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Grazie Paola per la conferma; grazie anche ad Alessandro; PC
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1modellizzazione e algebra
Francesco D'Alessandro
4 +1algebra e modellizzazione ?
CLS Lexi-tech


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
algebra e modellizzazione ?


Explanation:
Pasquale, di quale scuola si tratta? Hai detto "elementare" ma canadese, francese? Potrebbe aiutarci a trovare un indizio.

paola l m

fosse mica geometria? con questa mania di far sembrare tutto piu' grande di quello che e' che c'e' nella scuola e di chiamare tutto con nomi nuovi (gli articoli, ad esempio, hanno cambiato di nome durante i sei anni di scuola di mio figlio!!!)



CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 49
Grading comment
Grazie Paola per la conferma; grazie anche ad Alessandro; PC

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
modellizzazione e algebra


Explanation:
su Google ci sono più di 550 siti che contengono ambedue le parole, di cui questo mi pare molto adatto:

http://www.google.com/search?q=cache:47bR7j2W2QA:cds.unina.i...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 108

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Santoriello
1 hr