KudoZ home » French to Italian » Other

Kit pour lit-auto

Italian translation: kit di fissaggio per auto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:Kit pour lit-auto
Italian translation:kit di fissaggio per auto
Entered by: Marina Zinno

22:48 Dec 8, 2004
French to Italian translations [PRO]
Other / puericultura
French term or phrase: Kit pour lit-auto
in iglese viene tradotto con kit for car-bed conversion

si tratta sempre di un accessorio per passeggini
Marina Zinno
kit di fissaggio per auto
Explanation:
"Nacelle lit-auto anti-chocs, munie d'un kit de fixation auto."
Qui parlano del passeggino TRIO di Chicco.
Stesso passeggino in italiano nel link inferiore.
Selected response from:

Isabella Aiello
France
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5kit di fissaggio per autoIsabella Aiello
3kit auto navettaCiccia


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
kit auto navetta


Explanation:
sono la cintura e gli aggangi per l'auto.

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

58 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
kit di fissaggio per auto


Explanation:
"Nacelle lit-auto anti-chocs, munie d'un kit de fixation auto."
Qui parlano del passeggino TRIO di Chicco.
Stesso passeggino in italiano nel link inferiore.


    Reference: http://www.vertbaudet.fr/web/catalogue/ficheProduit.asp?id_p...
    Reference: http://www.newbabyland.com/home.asp?ID_Articoli=7476&Codice=...
Isabella Aiello
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36
Grading comment
grazie