KudoZ home » French to Italian » Other

jupes châles

Italian translation: gonne annodate in vita a mo' di scialle


00:59 Oct 8, 2001
French to Italian translations [PRO]
French term or phrase: jupes châles
Il y avait un silence religieux pendant que les mannequins défilaient, arborant tennis rayées et capuches, hauts à manches ballons et jupes châles simplissimes émergeant de la couture d'un pantalon.
Cristina Demagistris
Italy
Italian translation:gonne annodate in vita a mo' di scialle
Explanation:
Sinceramente non sono un'esperta di moda, ma mi viene in mente una perifrasi del genere. Forse ti può comunque servire da suggerimento.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4gonne scialle
Silvia Carmignani
4gonne annodate in vita a mo' di scialle
Giovanna Graziani


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gonne annodate in vita a mo' di scialle


Explanation:
Sinceramente non sono un'esperta di moda, ma mi viene in mente una perifrasi del genere. Forse ti può comunque servire da suggerimento.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 325

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
gonne scialle


Explanation:
Gonne scialle forse perché si portano come uno scialle ma non sulle spalle bensì sopra i pantaloni

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194