KudoZ home » French to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

boucle d'appel

Italian translation: ciclo di chiamata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:boucle d'appel
Italian translation:ciclo di chiamata
Entered by: BPTraduzioni

08:25 Nov 17, 2008
French to Italian translations [PRO]
Photography/Imaging (& Graphic Arts) / Une vidéo en boucle interrompue par la lecture d\'une vidéo
French term or phrase: boucle d'appel
Une vidéo en boucle interrompue par la lecture d'une vidéo
BPTraduzioni
Italy
ciclo di chiamata
Explanation:
Ho trovato questo esempio:
Il ciclo di chiamata del VideoReporter non si discosta di molto rispetto al combinatore Reporter 3000 GSM II°. L’utente, per ricevere il video rapporto non deve compiere nessuna operazione salvo attendere che il gestore di rete invii il messaggio MMS.

Spero sia attinente al tuo contesto. Ciao.
Selected response from:

Annamaria Martinolli
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4ciclo di chiamata
Annamaria Martinolli
2loop chiamata/richiesta
Ivana Giuliani


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
loop chiamata/richiesta


Explanation:
è solo un ipotesi
boucle =loop ripetizione continua

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-11-17 10:06:43 GMT)
--------------------------------------------------

loop anche
ciclo
spero di averti aiutato in qualche modo

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: Grazie, infatti ho scelto chiamata in ciclo. Saluti


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ciclo di chiamata


Explanation:
Ho trovato questo esempio:
Il ciclo di chiamata del VideoReporter non si discosta di molto rispetto al combinatore Reporter 3000 GSM II°. L’utente, per ricevere il video rapporto non deve compiere nessuna operazione salvo attendere che il gestore di rete invii il messaggio MMS.

Spero sia attinente al tuo contesto. Ciao.


Annamaria Martinolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie
Notes to answerer
Asker: Grazie...ciclo di chiamata...ciclo d'attesa ecc..