KudoZ home » French to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

comme une forme en archipel

Italian translation: come/quasi a formare un arcipelago


12:16 Dec 8, 2010
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Photography/Imaging (& Graphic Arts)
French term or phrase: comme une forme en archipel
Ciao a tutti,

ho qualche difficoltà con questa porzione di testo. Il contesto è il seguente:
"La marge est le fond sur lequel se détache le cadre comme une forme en archipel".
Si tratta forse di un'espressione idiomatica?
Grazie!
bluedahlia
Italy
Italian translation:come/quasi a formare un arcipelago
Explanation:
per quanto suoni strano come già detto, direi così
Selected response from:

Pierluigi Bernardini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti comunque!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1come a forma di arcipelago
paolo della bella
3come/quasi a formare un arcipelago
Pierluigi Bernardini
3a ventaglio
BPTraduzioni


Discussion entries: 3





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
come a forma di arcipelago


Explanation:
...

paolo della bella
Switzerland
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Zerlina: toglierei il 'come':-)
1 hr

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a ventaglio


Explanation:
"a forma di ventaglio".

BPTraduzioni
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
come/quasi a formare un arcipelago


Explanation:
per quanto suoni strano come già detto, direi così

Pierluigi Bernardini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie a tutti comunque!




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Emanuela Galdelli