KudoZ home » French to Italian » Poetry & Literature

tourne dans la chambre une peine qui tourne dans lui

Italian translation: nella stanza aleggia il dolore che lo tormenta


17:59 Feb 9, 2012
French to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature
French term or phrase: tourne dans la chambre une peine qui tourne dans lui
il tourne dans la chambre une peine qui tourne dans lui.
clizia75
Italian translation:nella stanza aleggia il dolore che lo tormenta
Explanation:
un'idea... ma avrei messo la frase completa e magari anche quella prima, per poter rendere meglio
Selected response from:

otok silba
Switzerland
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4nella stanza aleggia il dolore che lo tormenta
otok silba
3e la stanza si riempie dello stesso dolore che lo attanaglia
Ivana Giuliani


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
nella stanza aleggia il dolore che lo tormenta


Explanation:
un'idea... ma avrei messo la frase completa e magari anche quella prima, per poter rendere meglio

otok silba
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in CroatianCroatian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fabrizio Zambuto
47 mins
  -> grazie Fabrizio :-)

agree  Chiara Zanone
2 hrs
  -> grazie Chiara :-)

agree  Zerlina
6 hrs
  -> grazie Zerlina :-)

agree  Annie Dauvergne: très joli.
17 hrs
  -> merci beaucoup Annie :-)

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
e la stanza si riempie dello stesso dolore che lo attanaglia


Explanation:
.

Ivana Giuliani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 36