tables d’animations

Italian translation: isole promozionali

French term or phrase:tables d’animations
Italian translation:isole promozionali
Entered by: Sara Maghini

07:33 Dec 19, 2016
French to Italian translations [PRO]
Marketing - Retail
French term or phrase: tables d’animations
Annoncé en vitrine, la thématique du mois est déclinée sous forme de tables d’animations, de dégustations et d’offres dans le magasin.

Grazie mille per l'aiuto!
Sara Maghini
United Kingdom
isole promozionali
Explanation:
Si tratta di"isole" all'interno del punto vendita in cui vengono esposti i prodotti che si vogliono promuovere.


--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2016-12-27 17:07:42 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Felice di esserti stata d'aiuto!
Selected response from:

Clicla
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5isole promozionali
Clicla
3tavoli di animazione
enrico paoletti


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tavoli di animazione


Explanation:
2008-02-28
IMPRESE: DOMANI ***TAVOLI DI ANIMAZIONE*** SU RICERCA E INNOVAZIONE
(REGFLASH) Pescara, 28 feb. Continuano i tavoli di animazione promossi dall'assessore alle Attività Produttive Valentina Bianchi, riguardanti i Progetti di Innovazione Industriale (PII) di "Industria 2015.

--------------------------------------------------
Note added at 16 minutes (2016-12-19 07:49:27 GMT)
--------------------------------------------------

Le Attività del CSV saranno articolate nel modo seguente

sportello di orientamento al volontariato
campagna di comunicazione per la ricerca di nuovi volontari
feste del volontariato
***tavoli di animazione*** territoriale
catalogo formativo
biblioteca/emeroteca
bando di idee.
-------------------
http://volontariato.torino.it/cosa-facciamo/iniziative-del-c...



    Reference: http://www.regione.abruzzo.it/xStampa/index.asp?modello=arti...
enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 2

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
isole promozionali


Explanation:
Si tratta di"isole" all'interno del punto vendita in cui vengono esposti i prodotti che si vogliono promuovere.


--------------------------------------------------
Note added at 8 giorni (2016-12-27 17:07:42 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Felice di esserti stata d'aiuto!


    Reference: http://www.centrograph.it/110/Isole-promozionali
    Reference: http://www.larbaletier.fr/produit/tables-danimation/
Clicla
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  TraduMari
10 mins
  -> Grazie!

agree  Rita Sellitti
1 hr
  -> Grazie Rita!

agree  Elena Zanetti
3 hrs
  -> Grazie Elena!

agree  Francine Alloncle
4 hrs
  -> Merci Francine!

agree  tradu-grace
5 hrs
  -> Merci, grazie!