KudoZ home » French to Italian » Science

abs

Italian translation: absolue


09:26 Nov 9, 2001
French to Italian translations [Non-PRO]
Science
French term or phrase: abs
mousse de chene abs. du maroc
un ingrediente nei profumi, cosa vuol dire abs?
grazie
claudia
Italian translation:absolue
Explanation:
Ciao,

non ne sono sicurissima, ma nel tuo contesto potrebbe andare

Ti saluto

Emilia
Selected response from:

Emilia Corsanego
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2absolueEmilia Corsanego
4Credo che sia "l'essenza" proveninente dal Marocco.Beppe Chironi (Kix)


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
absolue


Explanation:
Ciao,

non ne sono sicurissima, ma nel tuo contesto potrebbe andare

Ti saluto

Emilia


    Reference: http://www.lestagnon.com/fra/faq/faq.html
Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 45
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara: sono d'accordo con te, significa che si tratta di essenza pura
40 mins

agree  serdar
14 hrs

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Credo che sia "l'essenza" proveninente dal Marocco.


Explanation:
Il termine abs. è una abbreviazione
di ABSTRAIT : astratto, traslato.
E' come se si trattasse di una traslazione del Marocco su un profumo...
:)))

Ciao


Beppe Chironi (Kix)
Italy