KudoZ home » French to Italian » Science

pyocyaniques

Italian translation: piocianico


14:52 Dec 14, 2001
French to Italian translations [PRO]
Science
French term or phrase: pyocyaniques
come si può tradurre? è un tipo di batteri come pseudomonas aeruginosa, ho trovato che in spagnolo si tradurrebbe con piocianico, ma non c'è alcun testo in italiano. qualche suggerimento?
gellercup
Italian translation:piocianico
Explanation:
Il Boch, terza edizione, traduce pyocyanique in piocianico.

Don
Selected response from:

Don Green
France
Grading comment
grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piocianico
Don Green
4pseudomonas aeruginosa
Silvia Carmignani


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pseudomonas aeruginosa


Explanation:
Nuclear medicine(=MEN)



(1)
TERM bacille pyocyanique

Reference Reallex Med


Definition prototipo del genere Pseudomonas ed unica specie patogena per l'uomo

Reference DMR
(1)
TERM pseudomonas aeruginosa

Reference DMR
(2)
TERM pyocyanea

Reference DMR
(3)
TERM bacillus pyocyaneus

Reference DMR
(4)
TERM bacterium aeruginosa


Reference DMR

Ho trovato questa scheda su Eurodicautom
Propone più soluzioni.



Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piocianico


Explanation:
Il Boch, terza edizione, traduce pyocyanique in piocianico.

Don

Don Green
France
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27
Grading comment
grazie.