KudoZ home » French to Italian » Sports / Fitness / Recreation

feuille de match

Italian translation: referto ufficiale di gara


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:feuille de match
Italian translation:referto ufficiale di gara
Entered by: ITA_AS

18:04 Dec 29, 2010
French to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
French term or phrase: feuille de match
(contesto: partite tra squadre)

Feuille de match
Un procès-verbal de chaque match doit être dressé; celui-ci sera signé par les deux capitaines d’équipe.

grazie
alberto
ITA_AS
referto ufficiale di gara
Explanation:
Ne ho proprio uno fra le mani, perché li compilo in campo durante le partite di basket di mio marito. L'intestazione riporta la dicitura Referto Ufficiale di Gara.
Come dice Luisa corrisponde all'elenco con i numeri delle maglie e i nomi dei rispettivi giocatori, riserve comprese. Va ccompilato prima della della partita e si utilizza nel corso della stessa per compilare lo score del match.
Selected response from:

Laura Franchini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3referto ufficiale di gara
Laura Franchini
3 +3foglio di gara
Brunetti Luisa
3 +1foglio partita
Maria Rosa Fontana


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
foglio partita


Explanation:
Dovrebbe essere questo:
http://italyu20.stats.pointstreak.com/iihfgamesheet.html?gam...

Maria Rosa Fontana
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451: http://www.sanmarcocalcio.com/public/news/referto_29.pdf
23 mins
  -> grazie

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
foglio di gara


Explanation:
Almeno così è nel rugby. Corrisponde all'elenco con i numeri delle maglie e i nomi dei rispettivi giocatori, riserve comprese. Va consegnato prima della partita. Per il rugby ne sono certa perchè seguo i miei figli che lo praticano da più di 7 anni e mio marito fa il dirigente accompagnatore e si occupa proprio di questi fogli ....
Non sono però certa che valga per altri sport

Brunetti Luisa
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
9 mins
  -> Grazie

agree  Laura Silva
11 hrs
  -> Grazie

agree  mariant: è vero, dipende dallo sport
15 hrs
  -> Grazie

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
referto ufficiale di gara


Explanation:
Ne ho proprio uno fra le mani, perché li compilo in campo durante le partite di basket di mio marito. L'intestazione riporta la dicitura Referto Ufficiale di Gara.
Come dice Luisa corrisponde all'elenco con i numeri delle maglie e i nomi dei rispettivi giocatori, riserve comprese. Va ccompilato prima della della partita e si utilizza nel corso della stessa per compilare lo score del match.

Laura Franchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  mariant: concordo (hai lo stesso compito di mio marito!)
30 mins
  -> Grazie! E' divertente sei si è appassionati di uno sport...

agree  BPTraduzioni: concordo anch'io. Buone feste
1 hr
  -> Grazie! Ricambio gli Auguri.

agree  Annie Dauvergne
1 hr
  -> Grazie Annie!