digne des îles

Italian translation: esotico

French term or phrase:digne des îles
Italian translation:esotico
Entered by: Maria Emanuela Congia

15:15 Feb 23, 2018
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Sports / Fitness / Recreation / Vêtements de sports (trail)
French term or phrase: digne des îles
Pour un look digne des îles !
Pour des séances conforts ou dans la vie de tous les jours, nous avons créé cette chemise Trail. Entièrement stretch, elle vous laissera entièrement libre de mouvements. De plus, son tissu fin et léger s'avère parfait pour les jours de fortes chaleures.
- Coupe ample et fluide.
- 2 poches sur la poitrinedont une zippée.
- Ouverture totale par boutons pression.
- Look décontracté
- Confort.
- Stretch (grande liberté de mouvement).
- 88 % Polyester.
- 12 % Elasthanne.
Maria Emanuela Congia
Italy
ispirato alle isole esotiche
Explanation:
forse potresti dire cosi. ho trovato questo se può aiutare

https://www.ato.gov.au/Business/Super-for-employers/In-detai...

"un.... ispirato alle isole esotiche"


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2018-02-23 19:27:20 GMT)
--------------------------------------------------

no scusa link sbagliatissimo ecco quello giusto http://www.madre-natura.com/it/index.php/costume-da-bagno-ma...


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2018-02-23 19:36:44 GMT)
--------------------------------------------------

potresti anche dire "look da isola" guarda qui

http://gds.it/2013/07/24/estate-ecco-il-look-da-isolaa-panar...
Selected response from:

Angie Garbarino
Grading comment
Grazie mille davvero a tutte! Mi siete state di grande aiuto. Alla fine ho optato per un generico "look esotico" (anche perché, non avendo la foto, non posso dire se è proprio hawaiiano).
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4degno delle isole (Hawaï)
AVAT
3ispirato alle isole esotiche
Angie Garbarino
3perfettamente hawaiano
Anna Brancaleon
3coloniale/d'ispirazione coloniale/stile coloniale
dandamesh


Discussion entries: 1





  

Answers


53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
coloniale/d'ispirazione coloniale/stile coloniale


Explanation:
potrebbe essere una soluzione

dandamesh
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
degno delle isole (Hawaï)


Explanation:


Lorsqu’on parle de chemises et que l’on mentionne les îles, on fait allusion aux îles Hawaï et au style des chemises hawaïennes, à savoir très amples et confortables (et souvent fleuries).




---


Acqua di Gioia Armani - AlFemminile.com
https://www.alfemminile.com › ... › Lusso
Con questo nuovo profumo Giorgio Armani ci trasporta in un mare trasparente e selvaggio, degno delle isole più amate dallo stesso Giorgio Armani.


Aree di sosta camper su CamperOnLine.it
https://www.camperonline.it › area_elenco
Può ospitare 1 o 2 camper in un contesto degno delle isole Lofoten.


This is me » Nail polish blog: Essence: Sun Kissed - Redda
https://redda88.blogspot.com › 2013/02
Una salvietta è sufficiente per diffondere uniformemente un accenno di abbronzatura sul viso e sul collo per un look degno d'estate, di sole e di mare!


Le pagelle ai look della seconda serata di Sanremo 2018 - MSN.com
https://www.msn.com › it-it › ar-BBIQuqf
abiti da sera degni di un red carpet


www.huffingtonpost.it › 2018/02/11 ›
.... Un abito degno delle principesse Disney e...


ALICE CAIOLI/ Video, "Specchi rotti": vince il premio "Lucio Dalla" della sala stampa (Sanremo 2018) - IlSussidiario.net
www.ilsussidiario.net › News › ALICE-C...
Il look scelto dall'artista per questa sua prima serata sanremese è infatti degno della città dei fiori,


olimpiade Archivi - Trama
https://www.trama.life › tag › olimpiade
Con le Olimpiadi a Rio de Janeiro, il Brasile torna in voga. Ma sai costruire un look degno d' una vera brasiliana? Tra le tendenze di questa estate 2016...






--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-02-23 16:23:48 GMT)
--------------------------------------------------

Oups : Hawaii un italiano

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2018-02-23 16:25:46 GMT)
--------------------------------------------------

J'y arriverai !

Isole Hawaii (in italiano)

AVAT
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
perfettamente hawaiano


Explanation:
in italiano non si dice "degno delle isole", però si dice "look hawaiano":

Decisamente sgargiante nel suo look hawaiano:https://www.amazon.it/Lower-East-Le232-Camicia-Uomo/dp/B01N9...

Anna Brancaleon
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ispirato alle isole esotiche


Explanation:
forse potresti dire cosi. ho trovato questo se può aiutare

https://www.ato.gov.au/Business/Super-for-employers/In-detai...

"un.... ispirato alle isole esotiche"


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2018-02-23 19:27:20 GMT)
--------------------------------------------------

no scusa link sbagliatissimo ecco quello giusto http://www.madre-natura.com/it/index.php/costume-da-bagno-ma...


--------------------------------------------------
Note added at 4 hrs (2018-02-23 19:36:44 GMT)
--------------------------------------------------

potresti anche dire "look da isola" guarda qui

http://gds.it/2013/07/24/estate-ecco-il-look-da-isolaa-panar...


Angie Garbarino
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille davvero a tutte! Mi siete state di grande aiuto. Alla fine ho optato per un generico "look esotico" (anche perché, non avendo la foto, non posso dire se è proprio hawaiiano).