KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

station de vannes

Italian translation: stazione di distribuzione


14:56 Jan 14, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / alimentazione, purificazione aria
French term or phrase: station de vannes
si parla di un'unità per il trattamento dell'aria. Questa "station de vannes" è costita da "1 Vanne 2 voies modulante + circulateur" .
Il problema è che non so se in italiano si può dire "stazione di valvole" (l'ho trovato solo su un sito di una ditta che si occupa di condizionamento d'0aria) o è meglio dire stazione di distribuzione o un'altra dicitura.
Silvia Guazzoni
Italian translation:stazione di distribuzione
Explanation:
ho trovato questa definizione sul dizionario online della Eurodicatom.

Spero ti possa aiutare.
Chiara
Selected response from:

Chiara Santoriello
Italy
Grading comment
Avevo trovato anch'io questa traduzione su Eurodicautom, ma visto che si parlava di "station de vanne de sectionnement" non mi convinceva troppo, ma grazie lo stesso.
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stazione di distribuzione
Chiara Santoriello
2unità valvolexxxSteff


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stazione di distribuzione


Explanation:
ho trovato questa definizione sul dizionario online della Eurodicatom.

Spero ti possa aiutare.
Chiara



    Reference: http://europa.eu.int/eurodicautom/Controller
Chiara Santoriello
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 302
Grading comment
Avevo trovato anch'io questa traduzione su Eurodicautom, ma visto che si parlava di "station de vanne de sectionnement" non mi convinceva troppo, ma grazie lo stesso.

2 days 2 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
unità valvole


Explanation:
potrebbe andare??

Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11