KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

doigts de gant

Italian translation: vedi sotto


14:59 Jan 14, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: doigts de gant
Si parla di un'unità per il trattamento dell'aria. Assieme a valvole di vario tipo, forma una "station de vannes" che alimenta una batteria calda con acqua glicolata.
La traduzione inglese credo sia "thimble" ma la corretta traduzione italiana non riesco a trovarla. Che sia "tuco cieco"?
Silvia Guazzoni
Italian translation:vedi sotto
Explanation:
Per doigts de gant prova a vedere questo sito (con anche la traduzione in italiano):

http://www.directindustry.com/

Barbara
Selected response from:

Barbara Arrighetti
Grading comment
Sito interessante. Grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi sottopinto
3vedi sottoBarbara Arrighetti


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Non sono riuscita a trovare il termine in francese ma il dizionario Garzanti propone queste traduzioni per "thimble":
- manicotto,bussola
o
- mandrino conico allargatubi.
Spero di essere stata d'aiuto

pinto
Italy

17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
Per doigts de gant prova a vedere questo sito (con anche la traduzione in italiano):

http://www.directindustry.com/

Barbara

Barbara Arrighetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43
Grading comment
Sito interessante. Grazie