KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

dépochage

Italian translation: svuotamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:dépochage
Italian translation:svuotamento

15:14 Jan 14, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / alimentazione, trattamento e confezionamento
French term or phrase: dépochage
Nell'ambito di un impianto di trattamento d'aria per il confezionamento di alimenti, si parla di un "sas de dépochage du produit emballé"
Silvia Guazzoni
svuotamento
Explanation:
Ecco cosa ho trovato in un glossario
dépocher = vider un sac

Potrebbe quindi trattarsi di una chiusa o un setaccio nel/sul quale vengono vuotati i sacchi di prodotto.

Spero ti aiuti

Barbara
Selected response from:

Barbara Arrighetti
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Camera di decompressione del prodotto imballato
Silvia Carmignani
3sacco sotto vuotoxxxSteff
3svuotamentoBarbara Arrighetti


  

Answers


17 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
svuotamento


Explanation:
Ecco cosa ho trovato in un glossario
dépocher = vider un sac

Potrebbe quindi trattarsi di una chiusa o un setaccio nel/sul quale vengono vuotati i sacchi di prodotto.

Spero ti aiuti

Barbara

Barbara Arrighetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 43
Grading comment
Grazie

18 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sacco sotto vuoto


Explanation:
non sono sicuro ma dal contesto ricaverei questo significato

Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Camera di decompressione del prodotto imballato


Explanation:
Sas è un locale stagno. Se si tratta di prodotti sotto vuoto potrebbe essere decompressione.


Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194