KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

bruts de machine

Italian translation: grezzi di lavorazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:bruts de machine
Italian translation:grezzi di lavorazione
Entered by: Rosetta Fontana

08:43 Mar 5, 2002
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: bruts de machine
papiers non lissés dits "bruts de machine"
gellercup
grezzi di lavorazione
Explanation:
io li chiamerei

grezzi di lavorazione oppure
grezzi di macchina


penso che questo termine valga per la carta come per altri pezzi da lavorare in meccanica

ciao rosetta
Selected response from:

Rosetta Fontana
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4grezzi di lavorazione
Rosetta Fontana
4carta grezza
Patricia Ferreira Larrieux
4grezza di produzione
Marisapad


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grezza di produzione


Explanation:
carta non lisciata, detta grezza di macchina
HTH

Marisapad
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 27

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carta grezza


Explanation:
Trovo questa definizione:
Brut de machine (papier ~): papier qui n'est soumis, pendant son processus de fabrication, à aucun traitement mécanique de finition.
in questo glossario:
http://www.copacel.fr/francais.htm

Direi "carta grezza".

Spero ti sia di aiuto.
Saluti,
Patricia Ferreira Larrieux


Patricia Ferreira Larrieux
Italy
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 32

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
grezzi di lavorazione


Explanation:
io li chiamerei

grezzi di lavorazione oppure
grezzi di macchina


penso che questo termine valga per la carta come per altri pezzi da lavorare in meccanica

ciao rosetta

Rosetta Fontana
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 18
Grading comment
grazie