KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

en temps masqué

Italian translation: in tempi mascherati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:en temps masqué
Italian translation:in tempi mascherati

10:08 Jun 3, 2002
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: en temps masqué
entretien d'un dispositif en temps masqué - Manuale tecnico
stefania
in tempi mascherati
Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-03 10:14:41 (GMT)
--------------------------------------------------

\"La macchina è dotata di tre mezzi stampi, che permettono di eseguire operazioni simultanee in tempi mascherati, come il carico e scarico da un lato e contemporanea fase di stampaggio con l\'altro lato.\"

http://www.alessiotech.com/pmt01.html

Carico e scarico parallelo in tempi mascherati (per esempio dietro lavora, davanti carica)
http://www.stama.de/it_stama_new/index.html?__arbeitsraum.ht...

Selected response from:

Massimo Gaido
United States
Grading comment
Grazie, anche per la tempestività della risposta!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1senza tempi morti
Adriana Esposito
4 +1in tempi mascherati
Massimo Gaido


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
in tempi mascherati


Explanation:
Ciao,
M.

--------------------------------------------------
Note added at 2002-06-03 10:14:41 (GMT)
--------------------------------------------------

\"La macchina è dotata di tre mezzi stampi, che permettono di eseguire operazioni simultanee in tempi mascherati, come il carico e scarico da un lato e contemporanea fase di stampaggio con l\'altro lato.\"

http://www.alessiotech.com/pmt01.html

Carico e scarico parallelo in tempi mascherati (per esempio dietro lavora, davanti carica)
http://www.stama.de/it_stama_new/index.html?__arbeitsraum.ht...



Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 142
Grading comment
Grazie, anche per la tempestività della risposta!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elanor
17 mins

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
senza tempi morti


Explanation:
la spiegazione è nel sito che ti segnalo. Se fai una ricerca su google "manutenzione +tempi +morti" troverai molti hit...


    Reference: http://216.239.51.100/search?q=cache:xnegWz6o5fEC:www.autobe...
Adriana Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 250

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ogdc
22 hrs