KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

sécurité verrouillable

Italian translation: interblocco di sicurezza


14:57 Jan 13, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / macchine industriali
French term or phrase: sécurité verrouillable
L'ouverture ou la fermeture du carter est contrôlée par un capteur à sécurité verrouillable.
Silvia Guazzoni
Italian translation:interblocco di sicurezza
Explanation:
Sono assolutamente sicura perché traduco tutti i Manuali tecnici di FAMUP, MANDELLI, PADOVAN ecc (produttori di macchine utensili)
"...da un sensore con interblocco di sicurezza"
Selected response from:

Emanuela Leonardi
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5interblocco di sicurezza
Emanuela Leonardi
5con sicurezza bloccabile
Dora Rossetti
5sicurezza lucchettabile
Massimo Gaido
3lockable security
luskie


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
lockable security


Explanation:
a try

ACE Hotline- Full Catalog - [ Traduci questa pagina ]
... RSKW0000, Curbside Lockable Mailbox - White, Solar Group, 95.99. M58K, Lockable Security
- Black, Solar Group, 20.99. M58KW, Lockable Security - White, Solar Group, 20.99. ...
www.acehotline.com/FullCatalog.asp?offset=550 - 19k - Copia cache - Pagine simili

SKB Keyboard Cases - [ Traduci questa pagina ]
... keyboards. They meet ATA Cat 1 specs as airline shipping containers
and are fitted with tough, lockable security latches.. Puzzle ...
www.musiciansbuy.com/skb_keyboard_cases.htm - 32k - Copia cache - Pagine simili

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 19:31:35 (GMT)
--------------------------------------------------

ops, era in italiano, sorry, ho fatto di nuovo confusione :)

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317

26 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sicurezza lucchettabile


Explanation:
.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-13 15:25:07 (GMT)
--------------------------------------------------

Sabbiatrici a camera unica con comando a distanza pneumatico vengono fornite complete di valvole a manettino in alluminio con dispositivo di blocco di sicurezza lucchettabile e di tubo guainato per il comando a distanza.
http://www.vianova.it/c_sabbiatura.htm

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 142

59 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
con sicurezza bloccabile


Explanation:
Io tradurrei cosi'.

Dora Rossetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 34

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
interblocco di sicurezza


Explanation:
Sono assolutamente sicura perché traduco tutti i Manuali tecnici di FAMUP, MANDELLI, PADOVAN ecc (produttori di macchine utensili)
"...da un sensore con interblocco di sicurezza"

Emanuela Leonardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 61
Grading comment
grazie