KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

les roulants

Italian translation: impalcature mobili (o su rotelle)


07:19 Jan 21, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: les roulants
2. Les différents types d’échelles et d’échafaudages

Il existe 2 types d’échafaudages : les roulants et les façades
sabseb
Italian translation:impalcature mobili (o su rotelle)
Explanation:

Ci sono due tipi d'impalcature: mobili e fisse
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
ancora grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4impalcature mobili (o su rotelle)
Catherine Nazé Prempain
4scala a palchetto
theangel
4estensibili
Domenica Grangiotti


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
estensibili


Explanation:
non si puo' dire avvolgibili, come verrebbe spontaneo. Anche quelle avvolgibili pero' in un certo senso 'rotolano', scorrono sulle rotelline che ne permettono l'estensione.


Domenica Grangiotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scala a palchetto


Explanation:
"Scala a palchetto in acciaio inox e alluminio Tipo CC/BR
E' costruita con telaio in acciaio inox, con gradini in alluminio antisdrucciolevoli. La CC/BR ha due ruote piroettanti anteriori e due ruote fisse posteriori. Si sposta facilmente e si blocca con il peso della persona"


    Reference: http://www.italscale.it/scale/tipologiafr.asp?presente=scale
theangel
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 67

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impalcature mobili (o su rotelle)


Explanation:

Ci sono due tipi d'impalcature: mobili e fisse



    www.comune.lugo.ra.it/.../autorizzazioni_edilizie/ aut_occupaz_suolo_per_lavori_edili.htm
Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
ancora grazie