liaison montante DSL ou série

Italian translation: seriale

French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: liaison montante DSL ou série
uplink DSL o......???

Si parla di un router
Marina Capalbo
Italian translation:seriale
Explanation:
se è il série che ti comporta dei problemi, significa seriale. Per il resto mi sembra che ci siamo.
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1seriale
Giovanna Graziani
4via seriale o seriale
gellercup
3Vedi sotto
Catherine Nazé Prempain
2Connessione DSL porta uplink o seriale
Silvia Carmignani


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vedi sotto


Explanation:
1) si parla di "tratta in salita" (satellitare)
2) in questo caso (linea dsl), si parla anche di flusso montante
(dico hoepli + motori di ricerca)
Bon travail

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187

19 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
seriale


Explanation:
se è il série che ti comporta dei problemi, significa seriale. Per il resto mi sembra che ci siamo.

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 325

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Nazé Prempain
24 mins

22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
via seriale o seriale


Explanation:
collegamento (uplink) seriale
trovi vari riferimenti in internet.
ciao

gellercup
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 39

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
Connessione DSL porta uplink o seriale


Explanation:
....

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4202