KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

batôn de stéarate

Italian translation: barretta di stearato


16:24 Jan 28, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: batôn de stéarate
è un elenco, senza altro contesto.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:barretta di stearato
Explanation:
anche in francese non ho trovato hit con il baton di cui parli, evidentemente è una forzatura su questo elemento (addittivo) e come tale potrei tradurre come barretta (piu' che bastone)
Selected response from:

Marina Zinno
Grading comment
Grazie. Metterò barretta, anche se ho già segnalato al cliente la difficoltà con questo termine.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4stick di stereato
Catherine Nazé Prempain
3barretta di stearatoMarina Zinno


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
barretta di stearato


Explanation:
anche in francese non ho trovato hit con il baton di cui parli, evidentemente è una forzatura su questo elemento (addittivo) e come tale potrei tradurre come barretta (piu' che bastone)

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140
Grading comment
Grazie. Metterò barretta, anche se ho già segnalato al cliente la difficoltà con questo termine.

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stick di stereato


Explanation:

www.anagen.net/folli.htm
www.solaris.it/Solaris/forum/ naturopatia/messages/10.html

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187