KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

isibutyl

Italian translation: isobutile

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:isobytil
Italian translation:isobutile
Entered by: sabina moscatelli

16:57 Jan 28, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: isibutyl
Acide tétra (isibutyl) thiopéroxymonocarbamique.

Non sarà isobutyl??
sabina moscatelli
Italy
isobutile
Explanation:
Probabile che si tratti di un errore di battitura.
Isobutyl corrisponde all'italiano *isobutile* di cui ho sentito ampiamente parlare.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-28 17:02:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Infatti se fai la ricerca su google il risultato è ...
***La ricerca di isibutyl contiene degli errori di digitazione e ha prodotto 0 risultati***
Selected response from:

MT Translations
Grading comment
grazie a tutti per la conferma.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1isobutile
MT Translations
5Vedi sotto
Catherine Nazé Prempain
5secondo me...
Massimo Gaido


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
isobutile


Explanation:
Probabile che si tratti di un errore di battitura.
Isobutyl corrisponde all'italiano *isobutile* di cui ho sentito ampiamente parlare.


--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-28 17:02:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Infatti se fai la ricerca su google il risultato è ...
***La ricerca di isibutyl contiene degli errori di digitazione e ha prodotto 0 risultati***


MT Translations
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
grazie a tutti per la conferma.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sarah Ponting
43 mins

2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
secondo me...


Explanation:
hai ragione tu, errore di battuta.
Dovrebbe essere : isobutyl

Massimo Gaido
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 142

3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Vedi sotto


Explanation:
Si, sans aucun doute!

Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187