Agencement des tâches

Italian translation: Ottimizzazione dell'organizzazione dei lavori

French term or phrase:Agencement des tâches
Italian translation:Ottimizzazione dell'organizzazione dei lavori
Entered by: Andreina Baiano

22:28 May 6, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / gestion
French term or phrase: Agencement des tâches
Organizzazione delle attività?

Contesto:

La suite progicielle XXX a pour objectifs :

L'amélioration de la productivité.
Calcul des horaires au plus juste,
Agencement des tâches optimisé.

Inoltre, come tradurre "au plus juste"?

Grazie!
Andreina Baiano
Italy
ottimizzazione dell'organizzazione dei lavori
Explanation:
Les tâches, dans le contexte informatique, sont souvent des "lavori".

Calcolo molto preciso degli orari/Alta precisione nel calcolo degli orari.

Bon travail
Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
Grazie Catherine!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1organizzazione dei compiti
Michelle V
4ottimizzazione dell'organizzazione dei lavori
Catherine Nazé Prempain
4organizzazione delle attività
Marina Zinno
4disposizione delle incarichi
swisstell


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disposizione delle incarichi


Explanation:
au plus juste = il più preciso/giusto

ciao.

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 45

7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
organizzazione dei compiti


Explanation:
au plus juste= con la massima esattezza

Michelle V
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara rizzi
52 mins

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
organizzazione delle attività


Explanation:
Ottimizzazione/miglioramento

"... catalizzatore di iniziative
di miglioramento della organizzazione delle attività"

"... e' stato costituito per una migliore organizzazione delle attività"

poi direi calcolo degli orari con precisione

Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140

3 days 9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ottimizzazione dell'organizzazione dei lavori


Explanation:
Les tâches, dans le contexte informatique, sont souvent des "lavori".

Calcolo molto preciso degli orari/Alta precisione nel calcolo degli orari.

Bon travail


Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 1187
Grading comment
Grazie Catherine!