KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

date butée

Italian translation: data obiettivo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
French term or phrase:date butée
Italian translation:data obiettivo
Entered by: livior

20:37 Jul 10, 2003
French to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: date butée
Può essere la stessa cosa di "date butoir"?
Si trova in una scheda per la qualifica di un'installazione ci sono varie diciture che riguardano una non conformità (NC):

N° Chrono de la NC
N° de la fiche Test
Item NC
Descritpion de la NC Responsable Action (nom, Date butée)
Levée de NC (Nom, Date, signature)
Silvia Guazzoni
data obiettivo
Explanation:
la data entro cui l'azione di risoluzione della non confirmità deve essere completata
buter nel senso di tendere ad uno scopo, puntare a
Selected response from:

livior
Italy
Grading comment
grazie
1 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4data obiettivolivior
2 +1une idée
chaplin


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
une idée


Explanation:
j'avoue que comme vous je supposerais date butoir quoique je ne l'ai jamais entendu
Bon courage!
Ségolène

chaplin
United Kingdom
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 3

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Melibea
5 days

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
data obiettivo


Explanation:
la data entro cui l'azione di risoluzione della non confirmità deve essere completata
buter nel senso di tendere ad uno scopo, puntare a

livior
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 40
Grading comment
grazie