KudoZ home » French to Italian » Tech/Engineering

document-archive

Italian translation: Fare una copia dell'archivio documenti


15:27 Dec 27, 2003
French to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
French term or phrase: document-archive
In un software ho il seguente comando:
Reproduire document-archive

Duplicare il documento dell'archivio? Non so come interpretare il segno "-".
Francese svizzero
baroni
Italian translation:Fare una copia dell'archivio documenti
Explanation:
Direi così.
Il segno "-" è un trait d'union.
Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3eseguire l'archiviazione di documentiMarina Zinno
3Fare una copia dell'archivio documenti
Silvia Carmignani


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Fare una copia dell'archivio documenti


Explanation:
Direi così.
Il segno "-" è un trait d'union.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4194
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
eseguire l'archiviazione di documenti


Explanation:
... document archive. gestione parimonio documentale. archiviazione dati files
word doc pdf. archivio elettronico documenti. gestione approvazione. ...

... OCLC) sta lavorando con altri enti ad un progetto per l'archiviazione di documenti ... Il
progetto denominato Web Document Digital Archive intende essere ...


Non vorrei pero' che, essendo un software magari ci cia un tasto, una voce, una opzione di "document-archive" che quindi bisogna lasciare tale


    www.software-qualita.web-on-line.it/ document_archive.html
Marina Zinno
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1140